Comunicato Stampa

A DUE PUNTI DALLA SALVEZZA

Tritto: Domani sarà una vera e propria finale

12.04.2019

Smaltita la sconfitta contro la Termoforgia-Moviter, proprio sabato promossa in serie B1, la Deco Domus Noci è tornata ad allenarsi a pieno ritmo per preparare al meglio la prossima gara. Sul parquet del "PalaFiore", domani 13 aprile alle ore 18:30, la squadra guidata da mister Marcello Perrone affronterà l'Appia Project Mesagne. Il sestetto nocese proverà a conquistare quei due punti necessari che le servono per assicurarsi, nella prossima stagione sportiva, la partecipazione al campionato di serie B2


Domani sarà una vera e propria finale, vista la posta in palio - commenta Angelica Tritto che prosegue - Ci siamo allenate al massimo e con la giusta mentalità. Sappiamo cosa significherebbe per noi la vittoria, per questo stiamo lavorando per cercare di dare tutto senza risparmiarci.”

 
La laterale santermana sta giocando un eccellente campionato e, quando mancano tre giornate al termine della stagione sportiva, Angelica traccia un bilancio personale: “Questa stagione l'ho vissuta bene. Sicuramente dal punto di vista di risultati avremmo potuto fare molto di più, quindi un po' di rammarico c'è, ma dal punto di vista umano non potevo chiedere di meglio. In palestra ho sempre cercato di divertirmi e ciò mi ha permesso di creare amicizie e rapporti che andranno oltre un semplice campo da gioco”.

                                                          

Noci, 12 aprile 2019                                                    

Qidea - Ufficio Stampa

Tel - Fax 080/4977351

info@qidea.it

Intervista doppia con Angelica Mastronardi e Rossella D'Onghia
DECO DOMUS NOCI: E’ SALVEZZA