LA DECO DOMUS NOCI A ORIA

Losavio: Possiamo e dobbiamo puntare a fare sempre meglio

25.01.2020

Tutto pronto in casa Deco Domus Noci in vista della sfida di domani, in programma alle ore 18:00, al Palazzetto dello Sport di Oria contro le padrone di casa del Damiano Spina. Settimana intesa per la squadra allenata da mister Marcello Perrone che ha preparato l’incontro con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio contro una squadra che al momento è al sesto posto in classifica, a sole due lunghezze dalle nocesi.

La squadra del presidente Giuseppe Mastropasqua viene dalla gara interna contro il Polymatic Manoppello dove, tra alti e bassi, è riuscita a portare a casa la vittoria al tie-break: “Domenica sicuramente non abbiamo espresso al meglio il nostro potenziale, non riuscendo a portare a casa tre punti che erano fondamentali - commenta Margherita Losavio che prosegue -  Nonostante ciò non abbiamo perso la concentrazione e continuiamo a lavorare con determinazione e volontà”.

La Deco Domus chiuderà dunque questa prima fase di campionato nel derby contro le brindisine dell’Oria e la palleggiatrice biancoverde traccia un bilancio sino ad oggi: “Il girone di andata è stato caratterizzato da alti e bassi. Sicuramente possiamo e dobbiamo puntare a fare sempre meglio per evitare di ripetere gli errori nel girone di ritorno”.  I tre punti sono di fondamentale importanza per tenere il passo al terzetto che guida il girone I. Le biancoverdi dovranno sfoderare una prestazione convincente per poter chiudere in bellezza e rimettersi in marcia verso la zona play off.

Noci, 25 gennaio 2020

Ufficio Stampa Deco Domus Noci