IL MERCATO VISTO DA VINCENZO MASTROPASQUA

Il ds biancoverde: Abbiamo le pedine giuste per una buona stagione

Pasquale Miccolis
14.09.2019

All’inizio di una nuova stagione si cerca sempre di migliorare ed allestire una rosa pronta a raggiungere gli obiettivi di una società. Questa responsabilità, nella maggior parte dei casi, si riversa sul direttore sportivo che, durante l’estate, lavora con il proprio mister alla ricerca di nuove giocatrici pronte a sudare e, allenamento dopo allenamento, conquistarsi una maglia da titolare. Nella Deco Domus Noci questo ruolo compete a Vincenzo Mastropasqua. A lui abbiamo rivolto alcune domande su quello che è stato il mercato estivo della squadra nocese.

Dopo il mercato estivo, quali sono i punti di forza della squadra?

Sono molto soddisfatto del mercato estivo. Dalle prime battute di questa stagione abbiamo notato una squadra che lavora tanto. Siamo riusciti a portare a Noci le giuste pedine per affrontare una buona stagione. Ci toglieremo tante soddisfazioni!

Uno staff tecnico ancora più completo...

Siamo cresciuti non solo sotto il profilo squadra, ma anche dal punto di vista tecnico. Con l'ingresso di Danilo Milano abbiamo ampliato l'organico, a lui si aggiunge la figura di assistente tecnico che sarà ricoperta da Checco Ritella. Abbiamo tanta gente che supporta il nostro roster con serietà e professionalità

Cosa si aspetta da questa stagione?

Come tutte le stagioni, incontreremo parecchie difficoltà. Ci sono tante squadre che hanno allestito un ottimo organico, ma noi non saremo da meno! Abbiamo creato un bellissimo gruppo sotto tutti i punti di vista e sono certo che faremo belle cose.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 14 settembre 2019