Comunicato Stampa

IMPEGNO IN TRASFERTA PER LA DECO DOMUS NOCI

Corallo: È arrivato il momento di rimboccarsi le maniche

28.02.2019

Smaltite la delusione per le ultime due gare di campionato, per la Deco Domus Noci inizia una fase importante della stagione. La compagine biancoverde è attesa da due trasferte che potrebbero essere molto importanti e delicate per il prosieguo del campionato.

Sabato 2 marzo, le nocesi sono attese dalla Pieralisi V. Pan. Jesi, diretta concorrente alla salvezza. Nell’ultimo match, Jesi ha battuto, fuori casa, il Si Superstore Recanati. Vittoria che ha permesso alle marchigiane di accorciare i punti di distacco dalla Deco Domus, portandosi così a - 1 dalla squadra nocese.

La Deco Domus quindi deve rimettersi subito in carreggiata provando a prendere “punti utili” già dallo scontro diretto con Jesi: Sabato sarà uno scontro diretto tra due squadre che devono fare punti per conquistare la salvezza - commenta il capitano Simona Corallo che continua - Noi non possiamo permetterci di sbagliare sia contro lo Jesi e sia nella trasferta in casa della Si Superstore Recanati. Su questa fase di campionato, Corallo conclude: È una parte di stagione delicata per noi e non dobbiamo abbatterci, anzi è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e lottare fino all'ultima palla ciò che, purtroppo, non è avvenuto negli altri match. Il calo mentale ci ha giocato brutti scherzi e noi in vista dei prossimi e decisivi match non possiamo farci trovare impreparate.                                            

Noci, 1 marzo 2019                                                                       

Qidea - Ufficio Stampa

Tel - Fax 080/4977351

info@qidea.it

LA DECO DOMUS SPRECA, L’ORIA VINCE
LA DECO DOMUS CADE A JESI