L’ESPERIENZA DI CESARIO PER MISTER PERRONE

Cesario: “Sono sicura che riusciremo a far bene”

Pasquale Miccolis
02.08.2019

Il reparto delle centrali della Deco Domus Noci si arricchisce dell'arrivo di Paola Cesario. Il nuovo acquisto biancoverde ha alle spalle un bagaglio ricco di esperienze maturate in serie B1. La sua passione per la pallavolo nasce per caso ma con il passare degli anni ha calcato importanti parquet in giro per l’Italia.

La prima esperienza alla Florens Castellana (in B1) per poi passare per sei stagioni (2005-2011) all'Aspav Valenzano con cui ha centrato la promozione in B1. Nel 2011 il trasferimento a Sabaudia dove centra i play off di A2 e le Final Four di Coppa Italia. Dopo la parentesi in terra laziale, Cesario torna in Puglia e indossa le casacche di Polis Corato (B2), Volley Maglie in B1 e Pvg Bari nella stagione 2016/2017. Effesport Isernia e Libera Virtus Cerignola sono le ultime esperienze della centrale prima di firmare per la Deco Domus.

“Ciò che mi ha spinto a scegliere Noci è la serietà e progettualità della società unita alla presenza di un mister attento e molto entusiasta - spiega Cesario che prosegue - In più penso che come le società dovrebbero valorizzare le atlete locali, così dovremmo fare noi giocatrici nei confronti delle società. Noci ha dalla sua anche l'avere in squadra Simona Corallo, da ormai 3 anni una giocatrice e persona che stimo tanto. Non nego che il suo parere e la sua presenza abbiano contato nella mia scelta. L'organico messo su da mister Perrone e dal ds Mastropasqua mi piace molto. Sono sicura che riusciremo a far bene.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 2 agosto 2019