LA DECO DOMUS OSPITA IL MONTE SAN GIUSTO

Diviggiano: Stiamo costruendo il nostro equilibrio

30.11.2018

Ottava giornata di campionato per la serie B2 di volley femminile. Sabato 1 dicembre, alle ore 19:00, tra le mura amiche dal “PalaFiore”, la Deco Domus Noci incontrerà l’Italiana Pellami Monte San Giusto.

La squadra marchigiana è ancora a secco di vittorie in questa stagione e staziona al tredicesimo posto in classifica con soli 3 punti. L’ultima sconfitta è arrivata contro la Damiano Spina Oria per 3-0. La squadra nocese, invece, è chiamata a vincere per continuare la marcia di successi consecutivi e dare seguito a quanto di buono costruito sino ad oggi.

Francesca Diviggiano, libero della Deco Domus, commenta così il lavoro svolto e i progressi della sua squadra: Le squadre che, come la nostra, sono di nuovo assemblaggio spesso hanno bisogno di un po’ di tempo per rodarsi e trovare la giusta intesa. Stiamo costruendo giorno dopo giorno il nostro equilibrio di squadra e gli ultimi risultati hanno premiato questo nostro lavoro.

Sul prossimo impegno contro l’Italiana Pellami Monte San Giusto, Diviggiano conclude: Sabato mi aspetto una partita in cui saranno necessari un gioco ordinato e una buona prestazione del collettivo per avere la meglio sulle nostre avversarie. Come ogni settimana abbiamo preparato la gara studiando i dati a disposizione e cercando di adattare, di conseguenza, il nostro gioco alle caratteristiche della squadra avversaria, senza trascurare naturalmente quelle che devono essere le costanti del nostro atteggiamento nei confronti di ogni gara, cioè la voglia di dare il meglio e di lottare su ogni pallone.

Noci, 30 novembre 2018

LA DECO DOMUS BATTE ANCHE IL CERIGNOLA