GRAVE INFORTUNIO PER VALERIA FLACE

Mastropasqua V. (direttore sportivo): La società le starà vicino e siamo certi che tornerà in campo più forte di prima

04.12.2018

E’ più grave del previsto l’infortunio che ha colpito Valeria Flace. La pallavolista della Deco Domus Noci si è infortunata nei giorni scorsi in allenamento procurandosi la lesione totale del crociato anteriore e del menisco. A breve l’opposta biancoverde sarà sottoposta ad intervento chirurgico.

Purtroppo negli ultimi giorni non sono arrivate buone notizie per l'infortunio di Valeria Flace - commenta il ds Vincenzo Mastropasqua - Perderemo per tutta la stagione un’atleta molto importante che stava crescendo allenamento dopo allenamento e che sicuramente ci avrebbe dato una grossa mano per il proseguo della stagione. La società le starà vicino e siamo certi che tornerà in campo più forte di prima. Ora la società biancoverde è chiamata a rituffarsi nel mercato alla ricerca di un’atleta che possa completare la rosa a disposizione di mister Marcello Perrone.

Questo infortunio ci costringerà ad intervenire sul mercato, sperando di trovare un’atleta che faccia al caso nostro e che sposi il nostro progetto - continua Mastropasqua che conclude - Siamo al lavoro per integrare il roster con forze fresche.

Noci, 04 dicembre 2018

LA DECO DOMUS VINCE ANCORA
"Pallavolo passione della vita"