Comunicato Stampa

ULTIMA STAGIONALE PER LA DECO DOMUS

Di Tommaso: Vogliamo chiudere il campionato con una vittoria

03.05.2019

Ultimo atto della stagione per la Deco Domus Noci. Domani, alle ore 18:00 al "PalaFiore", si conclude la prima storica B2 della società nocese nel campionato di volley femminile. Le biancoverdi ospiteranno le leccesi dell'Ecotecnica Copertino che, sino ad oggi, non è mai riuscita a strappare una vittoria alla compagine di mister Marcello Perrone. Per Corallo e compagne l’obiettivo è chiudere la regular season con una vittoria davanti al pubblico di casa.

Carmela Di Tommaso, che ha ben figurato nell'ultima gara contro la Zero5 Castellana Grotte, ci introduce alla partita di sabato: "Noi faremo di tutto per chiudere la stagione con una vittoria soprattutto perché giochiamo in casa e non vogliamo deludere i tifosi che, durante tutto l'anno, non hanno fatto mai mancare il loro supporto".
La centrale biancoverde conclude la sua prima stagione in B2 ed aggiunge: "Questa stagione, per me la prima in un campionato in B2, è stata positiva. Si è creato un buon rapporto con le mie compagne e tutto lo staff tecnico è stato sempre disponibile e presente. Vorrei ringraziare mister Perrone perché, grazie a lui ed ai suoi incoraggiamenti, ho acquisito più sicurezza in campo.

Noci, 3 maggio 2019                                                   

Qidea - Ufficio Stampa

Tel - Fax 080/4977351

info@qidea.it

Intervista doppia con Natalia Ritella e Roberta Ripanto
LA DECO DOMUS DOMINA IL COPERTINO