LEONE E RITELLA ENTRANO NEL PROGETTO REAL VOLLEY

Nuovi ingressi nello staff della società nocese

Pasquale Miccolis
26.08.2019

La Real Volley Noci cresce anche a livello dirigenziale. Dopo aver completato il roster da mettere a disposizione di coach Marcello Perrone, i fratelli Giuseppe e Vincenzo Mastropasqua, piazzano due importanti colpi a livello societario. La dirigenza nocese, infatti, affida il ruolo di direttore generale a Francesco Leone e quello di team manager ad Arianna Ritella.

Per la prima volta nella storia della Real Volley, il team manager sarà in quota rosa e Ritella, alla sua prima esperienza come dirigente sportivo, avrà un ruolo importante nei rapporti tra società e squadra: “La pallavolo è una passione che ho sin da bambina e che avrò in qualche modo trasmesso ai miei figli tanto da farci avvicinare insieme al mondo Real Volley Noci. Quando mi è stato chiesto di collaborare in modo attivo mi sono lasciata trasportare dall’entusiasmo che solo il mondo dello sport sano sa regalare". Alla domanda come ti stai preparando a questa nuova esperienza, Arianna risponde: “Mi affaccio per la prima volta a vivere un’esperienza per me del tutto nuova che affronterò giornalmente con competenze acquisite anche nel mondo del lavoro e con la convinzione che il team per raggiungere gli obiettivi ha continuo bisogno di essere alimentato da energia positiva".

Per Leone, invece, si tratta di un ritorno nel mondo della pallavolo. Il neo direttore generale ha vissuto il volley nocese agli inizi degli anni 2000 con la Deliziosa Noci (formazione femminile che ha militato nel campionato di B1): Dopo vent'anni torno ad occuparmi di pallavolo - le prime parole di Leone da direttore generale - È una bella sensazione. Ringrazio Giuseppe e Vincenzo Mastropasqua che mi hanno fortemente voluto alla direzione generale della società. Alla parte sportiva, da mister Perrone allo staff tecnico ed a tutta la squadra, oltre al nuovo team manager, auguro buon lavoro. L'obiettivo per questa stagione, con la collaborazione dell'intero gruppo dirigenti, è rendere la società ancora più forte e pronta a nuovi traguardi".

Si completa così anche il gruppo dirigente costruito dai fratelli Mastropasqua, altro segno della volontà di crescere sempre più nel panorama pallavolistico nazionale.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 26 agosto 2019