Comunicato Stampa

LA DECO DOMUS RIPARTE DA MESAGNE

Perrone: La prima parte di stagione si chiude con un bilancio positivo

04.01.2019

Riprende da Mesagne il cammino della Deco Domus Noci. Dopo aver chiuso il 2018 con la sconfitta rimediata, in casa, con la capolista Castelbellino, la formazione allenata da mister Marcello Perrone è pronta per affrontare la prima gara del 2019. Sabato 6 gennaio, alle ore 18:00 presso il Palazzetto dello Sport di Mesagne, le leonesse biancoverdi affronteranno le padrone di casa dell’Appia Project Volley Mesagne. 
La formazione brindisina, guidata da coach Giunta, occupa il decimo posto nel girone H con 9 punti. La Deco Domus Noci, invece, è al settimo posto in classifica a quota 14 punti. Mister Perrone alla vigilia della trasferta contro il Mesagne ha tracciato il bilancio stagionale a tre giornate dal termine del girone di andata: La prima parte di stagione si chiude con un bilancio positivo, 5 vittorie e 5 sconfitte che ci permettono di stare in una zona tranquilla della classifica. Visto l’obiettivo stagionale, siamo sul passo giusto. In queste ultime tre gare che ci separano dalla fine del girone di andata affronteremo tre squadre pugliesi: Mesagne, Castellana e Copertino. Queste ultime tre gare saranno il banco di prova per scoprire se nel girone di ritorno potremmo puntare a qualcosina in più di una semplice “salvezza tranquilla”.

In vista della sfida di Mesagne, Perrone continua: Sarà sicuramente una battaglia, come ogni derby. Il Mesagne è un’ottima squadra che in casa gioca sempre ottime partite. Non sarà facile, noi ci stiamo allenando con una buona intensità e con una buona qualità. Queste tre settimane di pausa le abbiamo sfruttate al meglio per prepararci al rientro”.


Noci, 3 gennaio 2019

Qidea - Ufficio Stampa
Tel - Fax 080/4977351 
info@qidea.it

LA DECO DOMUS SI ARRENDE AL CASTELBELLINO
LA DECO DOMUS SCONFITTA A MESAGNE