PER LA DECO DOMUS ARRIVA IL DAMIANO VOLLEY ORIA

Ritella: Domenica non ci faremo trovare impreparati

22.02.2019

La Deco Domus Noci si appresta a vivere la quarta giornata di ritorno del campionato di volley femminile di serie B2. Domenica 24 febbraio, alle ore 18:00, al “PalaFiore”, le biancoverdi ospiteranno la Damiano Volley Oria. L’incontro si preannuncia pieno di insidie visto che sono in palio punti importantissimi per entrambe le compagini al fine di centrare, quanto prima, i rispettivi obiettivi stagionali.

Da un lato il team brindisino, reduce da due vittorie consecutive e con l’obiettivo di dare continuità nella rincorsa alla zona play off, dall’altro la Deco Domus che invece cercherà di riprendere i punti persi nell’ultima gara, in casa della Ciù Ciù Offida Volley, dove per la squadra di mister Marcello Perrone è stato ancora fatale il tie-break: Queste prime giornate di ritorno abbiamo iniziato con il freno a mano tirato anche se con un approccio alla gara positivo - commenta Francesco Ritella, mister in seconda, che continua - Penso che come squadra dobbiamo crescere sul piano mentale più che tecnico, cercando di essere sempre in una fase dove si aggredisce l'avversario anziché subirlo. Questo è l'obiettivo che noi staff tecnico ci siamo dati nella speranza di raggiungerlo il prima possibile.

Nella gara contro la squadra brindisina, la Deco Domus deve entrare decisa e sicura dei propri mezzi e non deve mollare per cercare di conquistare punti utili alla classifica: Domenica affrontiamo una squadra candidata sulla carta ad accedere ai playoff per la promozione nel campionato di B1 e i risultati lo dimostrano - conclude Ritella - Sicuramente non ci faremo trovare impreparati e ce la giocheremo fino alla fine. In un momento così delicato della stagione, la squadra ha bisogno dell’apporto dei propri tifosi e siamo certi che il popolo nocese risponderà presente.

Noci, 22 febbraio 2019

TIE-BREAK FATALE PER LA DECO DOMUS NOCI