LA DECO DOMUS AL GIRO DI BOA

Bottiglione: Con il Copertino dobbiamo dare tutto

18.01.2019

Si chiude con il derby sul campo dell'Ecotecnica Copertino il girone di andata della Deco Domus Noci. Domenica 20 gennaio, alle ore 18:00, le biancoverdi saranno impegnate nella difficile trasferta contro le leccesi di mister Enrico Quarta.

Nella scorsa stagione sportiva le due squadre si sono incontrate in tre occasioni - due volte in campionato e una in Coppa Puglia - e ad avere la meglio, in tutte le gare, è stata la formazione nocese. Le leccesi in questa stagione stanno compiendo un buon cammino in B2 e sono al quinto posto in classifica con 22 punti. Non passa un buon momento, invece, la Deco Domus che nelle ultime tre giornate di campionato non è riuscita a portare a casa nessun punto.

La centrale Roberta Bottiglione commenta così le ultime prestazioni della squadra: Abbiamo giocato contro tre buone squadre, due delle quali puntano a vincere il campionato. Noi abbiamo giocato sempre ad intermittenza, con alti e bassi non riuscendo mai a raggiungere un equilibrio. Questo è un aspetto su cui ancora dobbiamo lavorare tanto. Sulla prossima gara la biancoverde conclude: Domenica sarà una trasferta difficile. Giocheremo contro una squadra che esprime un bel gioco. Il nostro obiettivo sarà quello di uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto a prescindere dal risultato. Il derby sarà diretto dal duo arbitrale Mansi - Di Maria.

Noci, 18 gennaio 2019

"La squadra è in crescita. Tornerò il prima possibile"
DECO DOMUS AL TIE-BREAK SUL COPERTINO