DANILO MILANO AFFIANCHERA’ MISTER PERRONE

Milano: “Sono felice di essere tornato a Noci, lavoreremo in un clima sereno”

12.07.2019

Ancora novità in casa Deco Domus Noci. La società ufficializza Danilo Milano, che affiancherà mister Marcello Perrone, come allenatore in seconda, nella nuova stagione sportiva. Un gradito ritorno nello staff tecnico nocese dopo che Milano aveva ricoperto lo stesso ruolo con Beppe Gabriele nella stagione 2016/2017, in serie C. Il tecnico, nativo di Gioia del Colle, si è innamorato sin da piccolo di questo sport, grazie a suo padre allenatore, e con il passare del tempo ha deciso di intraprendere la stessa strada.

Adesso per lui si sono riaperte le porte della Real Volley e il neo vice di mister Perrone commenta così il suo ritorno a Noci: “Sono felice di essere tornato perché sono certo che lavoreremo in un clima sereno con una società presente, formata da persone competenti che crede e investe nei progetti futuri. Io e Marcello ci conosciamo da molto tempo e nutro profonda stima e rispetto nei sui confronti, oltre all’amicizia che ci lega”.

Il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua è molto soddisfatto del ritorno in biancoverde di Danilo Milano: Sono molto felice che mister Milano sia ritornato a far parte del nostro staff tecnico. Abbiamo subito pensato a lui nel ruolo di secondo allenatore poiché, essendo già una nostra vecchia conoscenza, sappiamo bene come lavora e sicuramente sarà un valore aggiunto per il gruppo. Una scelta condivisa pienamente da mister Perrone che lo reputa un allenatore molto preparato e tecnicamente valido, soprattutto molto disponibile. Sono certo che darà un gran contributo in questa nuova stagione. Siamo molto contenti di averlo con noi. In bocca al lupo Danilo!.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 12 luglio 2019