DECO DOMUS NOCI OBBLIGATA A VINCERE

Mastropasqua: Sarà una partita molto importante per l'obiettivo salvezza

29.03.2019

Nuovo scontro diretto per la Deco Domus Noci. Domenica, alle ore 18:00, la compagine nocese ospiterà la Demitri Volley Angels per una partita che può valere la stagione. I tre punti contro il Porto San Giorgio consentirebbero infatti alla Deco Domus di allungare il vantaggio sul quartetto di squadre che chiudono la classifica. Le due formazioni, divise da una manciata di punti, si daranno battaglia sul parquet del “PalaFiore” e a spuntarla sarà la squadra che riuscirà a mantenere alta la concentrazione sino all’ultima palla.

Domenica sarà una partita molto importante per l'obiettivo salvezza - spiega il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua che prosegue - Incontreremo una squadra che, nel girone di ritorno, è cresciuta tantissimo passando dall'ultima posizione in classifica alla decima, uscendo dalla zona retrocessione. Il roster si è rinforzato molto inserendo nel proprio organico un’atleta di livello come Benazzi.

Il ds Mastropasqua conclude: Noi dobbiamo assolutamente mettere il 100%, per portare a casa punti preziosi e non possiamo permetterci cali di concentrazione.

Noci, 29 marzo 2019

Intervista doppia con Isabel Mansueto e Angelica Recchia