MICCOLIS ADDETTO STAMPA DELLA REAL VOLLEY NOCI PER LA STAGIONE 2019/2020

Miccolis: "Ho imparato a conoscere ed amare la pallavolo con la Real Volley"

Arcangelo Bianco
13.08.2019

Pasquale Miccolis è stato confermato dalla dirigenza della Real Volley Noci come addetto stampa per la stagione 2019/2020. Il "matrimonio" tra la società nocese e Pachy (così viene chiamato da tutti) nasce nella stagione 2017/2018 quando la nuova Deco Domus del neo mister Marcello Perrone scrive la storia con la promozione in B2 e la conquista della Coppa Puglia. Miccolis non sarà solo il portavoce della società ma si occuperà anche della gestione del web e dei social della società nocese, mezzi importanti per curare il rapporto con i tifosi e gli appassionati di volley.

"Ho imparato a conoscere ed amare il volley circa tre anni fa, quando ho cominciato a seguire la Deco Domus Noci. Prima raccontavo di questa bellissima realtà attraverso le pagine del NOCI gazzettino oggi, invece, grazie a Giuseppe e Vincenzo Mastropasqua mi ritrovo ad esserne il "portavoce". Per me è una grande soddisfazione essere stato la "penna" che ha scritto della fantastica promozione in B2 ma anche della vittoria della Coppa Puglia nella stagione 2017/2018 (emozioni che resteranno indelebili) ed essere ancora oggi a servizio di questa grande società. Ringrazio ogni componente della società per la fiducia posta nei miei confronti e soprattutto staff tecnico e ragazze che mi "sopportano" durante la stagione dandomi la possibilità di raccontare il fantastico mondo della Real Volley Noci" queste le prime parole dopo la conferma.

"Siamo molto felici di continuare il nostro rapporto con Pasquale che nel corso degli anni ha dimostrato grande professionalità e spirito di attaccamento alla nostra società" conclude il presidente Giuseppe Mastropasqua.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 13 agosto 2019