Comunicato Stampa

LA DECO DOMUS PRONTA AL PRIMO DERBY DELLA STAGIONE

Simona Catalano: Le partite più dure iniziano contro il Trani

Pasquale Miccolis
01.11.2019

La Deco Domus Noci torna a giocare al "PalaFiore" di Noci. Domenica 3 novembre, alle ore 18:00, le biancoverdi saranno impegnate nel primo derby della stagione contro l'Adriatica Volley Trani. L'ultima volta che le due formazioni pugliesi si sono scontrate risale allo scorso marzo 2018, nella semifinale di Coppa Puglia, con la compagine nocese ad avere la meglio sulle tranesi. Ora, però, è tutta un'altra storia con le due squadre che si incontrano in un campionato nazionale pronte a giocarsi l'intera posta in palio.

Su quella che sarà la gara di domenica contro le ragazze guidate da mister Mazzola, il neo acquisito Simona Catalano spiega: “Le partite più dure iniziano proprio domenica contro il Trani. Noi siamo pronte a dare il massimo affinché questa sia la mia e la nostra stagione indimenticabile”. Il libero nocese, nella sua carriera, ha calcato parecchi importanti Palazzetti italiani e sulla scelta di giocare a Noci, in questa stagione, Catalano commenta: “A quasi fine carriera, dopo più di 20 anni di pallavolo, non credevo di potermi ritrovare a giocare in B2 in una squadra ambiziosa come il Noci. Per me è un grande privilegio poter dare un contribuito alle ambizioni della Deco Domus e poter aspirare ad una grande stagione e, perché no, anche ad una promozione”.

Insomma dopo un buon inizio di stagione, gli obiettivi di Catalano sono molto chiari e dal canto suo Simona è pronta a mettere in campo la sua esperienza per un bellissimo campionato.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 1 novembre 2019 

                                                         

Pasquale Miccolis

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Tel. 346.0096196

LA DECO DOMUS SI IMPONE A BATTIPAGLIA
LA DECO DOMUS NOCI TORNA AL PALAFIORE