Intervista

"Ho sempre amato la pallavolo"

Ringrazio la Real Volley Noci

25.05.2019

Si chiude con il dirigente Antonello Notarnicola, il ciclo di interviste attraverso il quale abbiamo potuto conoscere l’intero mondo della Real Volley Noci. Antonello, con un passato nel mondo del volley, ha voluto intraprendere il ruolo di dirigente.

Come nasce la tua collaborazione con la Real Volley Noci?

Ho sempre amato il mondo della pallavolo. Ho praticato questo sport giocando per diverse società ed in diversi campionati. In seguito, per motivi di lavoro, ho rinunciato alla possibilità di continuare a giocare, ma il desiderio verso questo sport non si è mai spento, e così ho deciso di intraprendere l’esperienza da dirigente.

Perché la scelta di seguire il settore giovanile?

Seguire le giocatrici sin dai loro esordi è una sfida accattivante ed è per questo che ho deciso di ricoprire questo ruolo. Ho condiviso sin da subito l'ambizioso progetto di mister Beppe Gabriele, in quanto fondato sulla disciplina rigorosa degli allenamenti e sulla voglia di condividere un percorso agonistico condiviso sia dalla dirigenza che dalle stesse giocatrici

Come commenti la stagione delle nostre giovanili?

Le categorie under 14 e 16 hanno disputato un campionato degno di ogni merito. Sono soddisfatto del lavoro delle ragazze che, con serietà e divertimento, sono state sempre presenti agli allenamenti ed alle partite. A tal proposito, sento di poter dire che questa esperienza mi ha arricchito personalmente e, per questo, colgo l'occasione di ringraziare tutta la famiglia del Real Volley Noci.

Qidea - Ufficio Stampa

Tel - Fax 080/4977351

info@qidea.it

NOCI E' LA MIA SECONDA CASA
Festa di fine anno per la Real Volley Noci