Comunicato Stampa

RVN E’ ANCHE SANA ALIMENTAZIONE

La dott.ssa Francesca Amatulli è la nutrizionista della società nocese

Pasquale Miccolis
08.10.2019

Un valido progetto sportivo passa anche dalla professionalità e competenza dello staff sanitario a disposizione dell’area tecnica e dei tesserati. Ecco perché la Real Volley Noci, in questa stagione, ha inserito nel suo staff la figura del nutrizionista e ha deciso di puntare sulla professionalità della dott.ssa Francesca Amatulli.

Una sana alimentazione è una regola di vita che acquista maggior valore nello sportivo di qualsiasi livello così come spiega la dott.ssa Amatulli: “L’alimentazione ha un ruolo fondamentalmente. Mangiando in modo non corretto sicuramente l’atleta peggiora il suo rendimento. L’obiettivo è quindi quello di giungere ad una maggiore consapevolezza sulle modalità di assunzione degli alimenti per poter trarre i giusti benefici”.

Alla sua prima esperienza nel mondo della pallavolo, la neo nutrizionista biancoverde è entusiasta del suo ruolo: “Sono contenta che la Real Volley Noci mi abbia affidato questo incarico - conclude la dott.ssa Amatulli - per me sarà fondamentale lavorare al fianco degli allenatori e curare ogni aspetto della nutrizione”.

 

Con preghiera di segnalazione

 

Noci, 4 ottobre 2019 

Pasquale Miccolis

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Tel. 346.0096196

LAVOREREMO PER B2 E SETTORE GIOVANILE
LA REAL VOLLEY NOCI AI NASTRI DI PARTENZA