ULTIMA TRASFERTA PER LA DECO DOMUS

Romano: Vogliamo onorare al meglio questa stagione

26.04.2019

Dopo le festività di Pasqua e la certezza matematica della permanenza in B2 per la prossima stagione sportiva, la Deco Domus Noci si prepara alle ultime battute di questo campionato. Domani, alle ore 18:00, la squadra di mister Marcello Perrone affronterà, in trasferta, la Zero5 Castellana Grotte.

Un derby molto sentito, quello che andrà in scena al "PalaGrotte", tra due squadre che vorranno fare risultato. La Zero5 è a caccia di punti per raggiungere il secondo posto in classifica mentre la Deco Domus vuol chiudere questa prima stagione in B2 nel miglior modo possibile. “La vittoria che è valsa i due punti necessari per la salvezza contro il Volley Project Mesagne, ci permetterà di giocherà più tranquillità un derby come quello di domani - commenta l'opposto Marta Romano che continua - Noi comunque vogliamo onorare al meglio questa stagione”.

Romano, alla sua prima esperienza con la Deco, traccia un bilancio della stagione che volge al termine: "A Noci mi sono trovata bene. Ho trovato una società seria e organizzata, composta da persone presenti, appassionate di questo sport e di questa realtà sportiva. Forse avremmo potuto fare qualcosa in più ma sono contenta che siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo prefissato ad inizio campionato.”

Noci, 24 aprile 2019

DECO DOMUS NOCI: E’ SALVEZZA