Comunicato Stampa

DECO DOMUS SCONFITTA DAL CORRIDONIA

Emozione ed avversarie giocano un brutto scherzo alle nocesi

15.10.2018

Vittoria rinviata per la Deco Domus Noci. All’esordio in B2, la quarta serie nazionale di volley femminile, le ragazze guidate da mister Marcello Perrone si arrendono al Corplast Corridonia con il finale di 3 set a 0. L’emozione ha giocato un brutto scherzo alle nocesi, davanti al pubblico di casa che ha gremito il “PalaFiore” in ogni angolo e posto. 

Il tecnico biancoverde che deve ancora far a meno dell’infortunata Laneve, schiera il sestetto iniziale con la giovane Losavio in cabina di regia, Tritto e Corallo laterali, Romano opposta, Bottiglione e Pindinello centrali e Diviggiano nel ruolo di libero. Mister Francesco Megan risponde con la palleggiatrice Gemma, l’opposta Pagano, le centrali Pettinari e Micheletto, le laterali Bianchella e Francescon e il libero Mercanti. Nel primo set è stato un vero dominio da parte del Corridonia mentre nel secondo e nel terzo parziale capitan Corallo e compagne sono entrate in partita cercando, riuscendoci, di mettere in difficoltà le avversarie senza però riuscire nell'impresa di capovolgere il risultato. Buona la prestazione di Romano e Tritto in fase d'attacco.

Mister Perrone commenta così a fine gara: "Il Corridonia è una buona squadra che sicuramente ha meritato la vittoria, giocando una buona partita soprattutto in battuta ed in attacco. Peccato perché comunque credo sia un avversario alla nostra portata; se avessimo giocato con un atteggiamento più aggressivo, sicuramente il risultato sarebbe stato diverso dallo 0-3. Adesso però dobbiamo subito concentrarci sulla trasferta di sabato prossimo a Giulianova. La voglia di riscatto è tanta e ci prepareremo in settimana per entrare in campo sicuramente con più rabbia e determinazione". Il prossimo appuntamento per la Deco Domus Noci è per sabato 20 ottobre, alle ore 18:30, per la trasferta sul campo della Pallavolo Giulianova.

 

Qidea - Ufficio Stampa

Tel - Fax 080/4977351 - info@qidea.it

DECO DOMUS NOCI ALLA PRIMA IN B2
DECO DOMUS IN CAMPO A GIULIANOVA