Intervista

A TU PER TU CON ARIANNA RITELLA

Il team manager: Voglio dare il mio contributo alla crescita di questa società

Pasquale Miccolis
26.09.2019

La fase pre-campionato è il momento più delicato dell’anno per una squadra e così anche la Deco Domus Noci è impegnata, attraverso gli allenamenti, a trovare la migliore condizione in vista dell'inizio ufficiale della stagione lo ricordiamo il prossimo 20 ottobre per la prima giornata di campionato contro il Nola Città dei Gigli.

Abbiamo intervistato il nuovo Team Manager Arianna Ritella per parlare del lavoro della squadra e di questa sua prima esperienza con la società del presidente Mastropasqua.

Ad un mese dall'inizio della nuova stagione, come procede la preparazione e che aria si respira nello spogliatoio?

Ad un mese dalla partenza l'impressione è di avere davanti una buonissima squadra non solo dal punto di vista sportivo/agonistico ma anche un gruppo unito che condivide gli obiettivi della società con entusiasmo, concentrazione e tanto impegno

Alla sua prima esperienza cosa pensa di dare a questo gruppo?

Il mio compito principale sarà quello di accompagnare le ragazze in questa stagione essendo per loro un costante riferimento. Inoltre ho pensato di sviluppare, insieme alla dirigenza e allo staff tecnico, un progetto con il quale si possa condividere il concetto di “Sport come veicolo di Valori”, programmando alcune attività che possano celebrare rispetto, benessere, passione ed altri elementi cardine dello sport ma in generale della nostra vita

Pensando alla fine della stagione, qual è il suo personale obiettivo da raggiungere?

Inutile dire che non ci sono obiettivi personali ma condivido pienamente quelli che sono gli obiettivi della società che mirano al costante miglioramento sotto vari aspetti. Il mio personale impegno è di dare un contributo a questa crescita.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 26 settembre 2019