Comunicato Stampa

DECO DOMUS A RECANATI PER FAR PUNTI

Bottiglione: Dobbiamo giocare ogni partita come fosse una finale

Pasquale Miccolis
07.03.2019

Secondo impegno consecutivo lontano dal “PalaFiore” per la Deco Domus Noci che, sabato 9 marzo alle ore 18:00, farà visita alla Si Superstore Prical. Una gara in cui la compagine di mister Marcello Perrone non può permettersi di sbagliare perché un nuovo passo falso complicherebbe la posizione in classifica delle biancoverdi.

La Deco Domus non sta attraversando un periodo felice, complice anche la mancanza di concentrazione nelle fasi cruciali dei set che stanno compromettono la corsa alla salvezza così come spiega la centrale Roberta Bottiglione: “È vero alcuni errori commessi in queste ultime partite non ci permettono di stare tranquilli e da ora in avanti non possiamo più permetterci di sbagliare, dobbiamo giocare ogni partita come fosse una finale”.

Adesso alle biancoverdi tocca riprendere i punti persi e sabato diventa fondamentale vincere per far salire il morale alla squadra: “La trasferta a Recanati non sarà semplice anche se è una partita abbondantemente alla nostra portata, ovviamente non possiamo pensare di tornare senza una vittoriaconclude Bottiglione.                                  

Noci, 8 marzo 2019

                                                                        

Qidea - Ufficio Stampa

Tel - Fax 080/4977351

info@qidea.it

LA DECO DOMUS CADE A JESI
LA DECO DOMUS CONQUISTA PUNTI A RECANATI