ROSTER DECO DOMUS NOCI

Cinque confermate per il prossimo campionato di B2

Pasquale Miccolis
28.07.2019

La dirigenza della Deco Domus Noci programma la nuova stagione sportiva. In questi giorni, infatti, la società nocese, e in particolare il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua, è a lavoro per completare l’organico che mister Marcello Perrone avrà a disposizione nel prossimo campionato di serie B2.

La prima riconferma ufficiale è quella del capitano Simona Corallo che per il terzo anno consecutivo farà parte del roster nocese: Si resta sempre dove si è stati bene - commenta Corallo - per questo ho scelto la Deco Domus anche quest'anno. Sono piena di entusiasmo e voglio fare meglio dello scorso anno. Non vedo l'ora di cominciare!". Dopo Corallo, arriva il “si” di Alessandra Laneve. La palleggiatrice massafrese indosserà la maglia biancoverde per il quarto campionato di fila, il terzo sotto la gestione del tecnico Perrone: Resto a Noci e sono molto contenta oltre che orgogliosa perché mi sento a casa. È un ambiente sano quello che si respira nella Real Volley. Sarà una bella stagione ne sono sicura!!! Go sempre!

La laterale Angelica Tritto, invece, dopo la buona annata nello scorso anno si dice entusiasta della sua conferma alla Deco Domus e non vede l’ora di ricominciare: Sono molto felice di questa riconferma ed è inutile dire che qui mi sento a casa. Non vedo l'ora di iniziare e di mettermi a disposizione della squadra. Si prospetta una stagione avvincente, con un gruppo composto da giocatrici di rilievo con alcune delle quali ho avuto già il piacere di condividere delle esperienze e sono contenta di ritrovarle quest'anno.

L’unica nocese del gruppo sarà, anche nella prossima stagione, il libero Valeria Lippolis che con le sue parole invita i tifosi biancoverdi ad essere più presenti al “PalaFiore” e a seguire la squadra: Credo che quest'anno ci sarà tanto da divertirsi al palazzetto e spero che siano in molti coloro che avranno il piacere di accompagnarci in questa nuova avventura con il loro tifo e sostegno. Questo sarà un anno molto impegnativo, anche più della scorsa stagione dato il nuovo obiettivo stagionale. Ancora a Noci la centrale Carmela Di Tommaso che si ritiene soddisfatta della sua scelta e della sua crescita a Noci: Sono entusiasta di tornare a casa Real Volley, ormai il mister mi conosce bene e sono sicura che mi aiuterà nel percorso di crescita tecnico e personale iniziato negli anni precedenti.

Chiude le riconferme la putignanese Margherita Losavio. Nonostante la sua giovane età, la palleggiatrice in seconda della Deco Domus Noci lo scorso anno ha dimostrato di essere all’altezza del campionato di B2: È il secondo anno consecutivo che decido di giocare qui a Noci in quanto l'anno passato mi sono trovata molto bene sia con le compagne ma anche e soprattutto con la società. Ringrazio la società che ha riposto fiducia in me anche per quest'anno spero di non deludere le loro aspettative.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 28 luglio 2019