TRASFERTA SUL CAMPO DEL CERIGNOLA

Losavio: Siamo contente dei risultati che stanno arrivando

23.11.2018

Riprende con la trasferta sul campo di Cerignola, il campionato della Deco Domus Noci. Il roster di mister Marcello Perrone, dopo la vittoria interna contro la SiSuperstore - Prical Recanati, affronterà sabato 24 novembre, alle ore 18:00, la Brio Lingerie Cerignola. La squadra allenata da coach Pino Filannino è al decimo posto in classifica, a sole due lunghezze dalla compagine nocese.

Margherita Losavio, palleggiatrice della Deco Domus, traccia un bilancio sui risultati ottenuti fino ad oggi e sui prossimi obiettivi: Stiamo continuando ad allenarci con impegno e determinazione, siamo contente dei risultati che stanno arrivando, ma non ancora soddisfatte. Puntiamo più in alto e per questo stiamo continuando a lavorare. Al “PalaDileo” di Cerignola, non sarà una partita facile per Corallo e compagne che dovranno vedersela con una squadra che deve staccarsi dalla zona retrocessione: Il campo di Cerignola è un campo difficile - conclude Losavio -  sicuramente non ci lasceranno la strada spianata. Sarà una partita da giocare con costanza e noi ce la metteremo tutta per portare a casa un altro bel risultato.

Noci, 23 novembre 2018

"Educatore e poi dirigente"
LA DECO DOMUS BATTE ANCHE IL CERIGNOLA