Comunicato Stampa

AL "PALAFIORE" ARRIVA LA CAPOLISTA MESAGNE

Angelica Tritto: Ci servirà grinta, carattere e determinazione

Pasquale Miccolis
29.11.2019

Smaltita la sconfitta nel derby di domenica scorsa contro la Security Fire Castellaneta, la Deco Domus Noci riprende a lavorare in palestra per prepararsi al prossimo turno di campionato. Domenica 1 dicembre, alle ore 18:00, al "PalaFiore" di Noci, la compagine biancoverde ospiterà il Cantile Paolo Leo Mesagne, capolista del girone I.

La gara di contro le ragazze allenate da mister Giunta si preannuncia avvincente tra due formazioni che stanno affrontando un buon campionato. È l'inizio di un ciclo terribile per la Deco Domus che nelle prossime settimane sarà impegnata contro le prime della classe e lo scoglio Mesagne sarà il primo da superare con le leonesse biancoverdi che però hanno voglia di riscattare la sconfitta contro il Castellaneta così come spiega Angelica Tritto: "Nella prossima gara contro il Mesagne ci servirà fare una partita perfetta, dove ognuna di noi deve mostrare il proprio valore e avere la consapevolezza dei propri mezzi. Ci servirà grinta, carattere e determinazione".

Dalla stessa laterale nocese un invito ai tifosi ad essere presenti sugli spalti del "PalaFiore": "Nella la partita di domenica saranno fondamentali i nostri tifosi presenti al Palazzetto, per far sentire il proprio “calore” a una squadra che ha bisogno anche di questo. Noi faremo di tutto per ringraziarli nel miglior modo, dando vita a una bella partita e cercando di centrare gli obiettivi stagionali".

Noci, 29 novembre 2019 

                                                         

Pasquale Miccolis

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Tel. 346.0096196

PRIMO STOP STAGIONALE PER LA DECO DOMUS
LA DECO DOMUS NOCI DOMINA IL MESAGNE