DECO DOMUS IN CAMPO A GIULIANOVA

Pindinello: Avremo modo di riscattarci

19.10.2018

Archiviata la sconfitta di domenica contro la Corplast Corridonia, la Deco Domus Noci si è subito messa a lavoro per preparare la prima trasferta di questa stagione. La compagine biancoverde, infatti, sabato 20 ottobre sarà impegnata sul campo della Pallavolo Giulianova, squadra come quella nocese al primo anno in serie B2.

Se da un lato però la Deco Domus ha subito il primo stop del campionato, dall’altro le ragazze giuliesi (guidate dal coach Di Bernardino) hanno portato a casa i primi due punti vincendo per 3-2 sul campo della Brio Lingerie Cerignola.

La squadra di mister Perrone, smaltito l'amaro in bocca per l'opaca prestazione contro il Corridonia, in questa settimana ha lavorato duramente sugli errori commessi all'esordio così come spiega Roberta Pindinello: Domenica non abbiamo espresso un buon gioco. Credo che l'emozione abbia in parte influito su questo, non c'è stata lucidità, ordine e determinazione. La stessa centrale della Deco Domus è però convinta che la squadra avrà la giusta reazione già dalla prossima gara: Credo nella mia squadra e nelle nostre potenzialità e sono sicura che avremo modo di riscattarci già dal prossimo impegno e di portare a casa un buon risultato. Mi aspetto una reazione positiva e determinata di tutta la squadra".

Noci, 19 ottobre 2018

DECO DOMUS SCONFITTA DAL CORRIDONIA