Comunicato Stampa

TORNA IL CAMPIONATO PER LA DECO DOMUS NOCI

Mister Perrone: Bisogna ripartire convinti di fare bene

Pasquale Miccolis
07.01.2020

Archiviate le festività natalizie, la Deco Domus Noci torna subito al lavoro in vista della ripresa del campionato. Dicembre non è stato un mese positivo per la compagine allenata da mister Marcello Perrone che ha chiuso il 2019 con una vittoria e tre sconfitte, due contro dirette concorrenti per un posto ai play off. "Bisogna ripartire convinti di fare bene - spiega il tecnico biancoverde - in questi giorni dobbiamo accantonare le ultime tre sconfitte e prepararci per concludere nel migliore dei modi il girone di andata. Sono certo che il 2020 inizierà con i migliori auspici".

Alla ripresa del campionato, in programma il prossimo week end con la trasferta in casa del Centro Diesel Pagliare, la Deco deve portare punti a casa per continuare a credere nell'obiettivo play off. Le biancoverdi, nel turno successivo, ospiteranno il Polymatic Manoppello e chiuderanno il girone di andata con la difficile trasferta di Oria contro il Damiano Spina.

“Queste ultime tre gare sono molto difficili da affrontare - continua Perrone - saremo impegnati contro belle compagini. Dal canto nostro dobbiamo assolutamente portare a casa punti che ci permettano di risalire la classifica e soprattutto riprenderci dalle ultime prestazioni durante le quali non abbiamo giocato una buona pallavolo". C'è ottimismo in casa biancoverde. Nonostante i punti persi nelle ultime giornate, mister Perrone è convinto che le sue ragazze dimostreranno il loro vero valore già dalla ripresa del campionato. 

Noci, 7 gennaio 2020

                                                            

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

LA DECO DOMUS SCONFITTA DAL SAN SALVATORE
LA DECO DOMUS RICOMINCIA DAL PAGLIARE