SIMONE FISIOTERAPISTA DELLA DECO DOMUS

Mirko: “La Real Volley è una società attenta con un progetto ambizioso”

Pasquale Miccolis
17.08.2019

Un volto nuovo entra a far parte nello staff medico della Deco Domus Noci. A partire dalla stagione 2019/2020, la società nocese affida le proprie atlete nelle mani del fisioterapista Mirko Simone. Laureato in fisioterapia, Mirko ha ereditato la passione per la sua professione da suo padre, anche lui fisioterapista nel mondo del volley vista la sua collaborazione con il Gioia del Colle. Il neo “acquisto”, nel 2013, ha conseguito il titolo di osteopata.

Ho avuto modo di conoscere tre anni fa la Real Volley Noci grazie a Marcello Perrone con cui ho lavorato un anno insieme a Gioia - spiega Mirko Simone - In questi anni ho collaborato con la società come consulente esterno e ho potuto apprezzarne la serietà, l'organizzazione e soprattutto la passione. In questa estate è arrivata questa proposta e ho accettato con entusiasmo perchèè una società attenta con un progetto ambizioso e sono felice della fiducia che ha riposto in me”.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 17 agosto 2019