Comunicato Stampa

DECO DOMUS, SCONFITTA A GIULIANOVA

Perrone: Dobbiamo ripartire e trovare più continuità

22.10.2018

Niente da fare per la Deco Domus Noci che, in casa della Pallavolo Giulianova, perde 3-1 (21-25; 26-24; 25-14; 25-11) la sua prima trasferta della stagione 2018/2019. Le biancoverdi, rimaste in partita sino a metà della seconda frazione di gioco, complice un calo psicologico, consegnano l’intera posta in palio nelle mani delle padrone di casa. Mister Marcello Perrone recupera Laneve in cabina di regia e la schiera in campo con Tritto e Corallo laterali, Romano opposta, Bottiglione e Pindinello centrali e Diviggiano nel ruolo di libero. Il coach Di Bernardino risponde con Ferretti, Grando, D’Egidio, Di Carlo, Imprescia, Di Bonifacio, Vallese Di Febbo

Nel primo set la Deco Domus martella duro nel segno del vantaggio. Con una buona prestazione in tutti i fondamentali, capitan Corallo e compagne si aggiudicano la prima frazione di gioco 25-21. Ottimo anche l’avvio del secondo set con le biancoverdi che conducono la gara sino al 15-7. Un black out però concede alle giuliesi di recuperare la gara e, con un break di 11 punti, le padrone di casa chiudono ai vantaggi (24-26) ristabilendo così la parità dei set vinti. Nel terzo e quarto set la Deco Domus non riesce ad arginare il predominio assoluto delle padrone di casa. La gara termina con lo score finale che dice 3-1 a favore della squadra allenata da mister Di Bernardino.

A fine gara il tecnico biancoverde Perrone commenta: Credo che non abbiamo ancora la capacità di mantenere alto il nostro livello di gioco per più di un set e mezzo. Ieri abbiamo perso la fiducia nei nostri mezzi alla prima difficoltà; peccato perché la squadra stava girando veramente bene nella prima parte di gara. Adesso dobbiamo ripartire dalla consapevolezza che possiamo giocare a buon livello e trovare più continuità.Nel prossimo turno la Deco Domus Noci torna a giocare al “PalaFiore”. Domenica 28 ottobre, alle ore 18:00, le nocesi ospiteranno la squadra marchigiana Ciuciu Offida Volley. 

Noci, 22 ottobre 2018

Qidea - Ufficio Stampa

Tel - Fax 080/4977351 

info@qidea.it

DECO DOMUS IN CAMPO A GIULIANOVA
DECO DOMUS ALLA PROVA OFFIDA VOLLEY