DECO DOMUS IN CERCA DI CONTINUITA’

Laneve: Cercheremo di esprimerci al meglio

22.03.2019

Ultima trasferta di marzo per la Deco Domus Noci che domani, alle ore 18:00, sarà impegnata sull’ostico campo dell’Italiana Pellami Monte San Giusto. Non sarà una partita semplice per le ragazze di mister Marcello Perrone che dovranno vedersela contro una squadra che vuole risalire la china per conquistarsi la permanenza in serie B2.

La compagine di coach Carlacchiani nell’ultima gara, giocata in Puglia contro la Damiano Spina Oria, ha incassato la sconfitta numero sedici di questa stagione ed è al penultimo posto con 16 punti. In casa della Deco Domus, invece, sono arrivati i tre punti che hanno risollevato il morale della squadra come spiega la palleggiatrice biancoverde Alessandra Laneve: “La vittoria di domenica scorsa è stata una vittoria voluta da tutta la squadra perché sapevamo dell’importanza della gara in chiave salvezza”.

Sulla prossima sfida contro il San Giusto, Laneve conclude: Sabato ci aspetta una nuova sfida fuori casa. Cercheremo di esprimerci al meglio e di portare il bottino pieno a casa. La gara contro l’Italiana Pellami MSG sarà diretta dalla coppia arbitrale Cerigioni - Casciato.

Noci, 22 marzo 2019

"Ho sempre amato la pallavolo"
ANCORA UN TIE-BREAK FATALE ALLA DECO DOMUS