Comunicato Stampa

ESAME LINK CAMPUS PER LA DECO DOMUS NOCI

Di Tommaso: Faremo di tutto per stare al passo delle altre pretendenti

Pasquale Miccolis
13.12.2019

La Deco Domus Noci si prepara ad ospitare la capolista. Il roster guidato da mister Marcello Perrone, dopo la non bella prestazione nell'ultimo turno contro la Molinari Volley Napoli, ha lavorato intensamente durante la settimana per farsi trovare pronta alla sfida di cartello della nona giornata contro il Link Campus Universitario Stabia in programma sabato 14 dicembre, alle ore 19:00, al "PalaFiore" di Noci.

La Deco Domus non può permettersi di perdere ulteriore terreno in classifica e vuole tenere il passo per non mollare le zone alte della classifica: "C'è ancora un po' di rammarico per la partita persa sabato in casa della Molinari dove è mancata la determinazione e la lucidità in molti frangenti dei set - spiega la centrale Carmela Di Tommaso che prosegue - Adesso siamo concentrate sulle prossime due gare che per noi sono fondamentali e che potrebbero segnare il prosieguo della stagione".

Il prossimo turno contro la squadra di Castellamare di Stabia si preannuncia emozionante e combattuto anche per l'alta posta in palio e le leonesse sono pronte a giocarsela sino all'ultima palla: "Da parte nostra c'è voglia di riscatto e sabato faremo di tutto per fare bene per stare al passo delle altre pretendenti", commenta fiduciosa Di Tommaso. Visto l'arrivo delle festività di Natale, la centrale biancoverde invia i suoi auguri ai supporters che ogni domenica sono sugli spalti del "PalaFiore": "Contiamo sulla loro presenza nelle prossime due gare perché per noi sono la nostra arma vincente - conclude la centrale - Approfitto per ringraziarli e augurare loro buone feste".

TIE-BREAK FATALE PER LA DECO DOMUS NOCI
LA DECO DOMUS NOCI SI ARRENDE ALLA CAPOLISTA