Comunicato Stampa

ALLA DECO DOMUS ARRIVA TARANTINO

Erika: “Non vedo l’ora di cominciare, in bocca al lupo a me”

Pasquale Miccolis
06.08.2019

Un nuovo acquisto, classe 2000, per la Deco Domus. La società nocese si è assicurata le prestazioni della diciannovenne di Aradeo Erika Tarantino.

Erika comincia a muovere i primi passi nel mondo della pallavolo ad Aradeo, piccolo paesino in provincia di Lecce. Data la sua bravura si distingue e si divide tra i campionati under 14, 16 e Seconda Divisione. Nella stagione 2017/2018 si trasferisce a Cutrofiano, in serie C, e gioca anche con l’under 18 diventando vice campionessa provinciale e campionessa regionale. Nello stesso anno partecipa ad uno stage nazionale, tenutosi a Bormio, che permette a Erika di confrontarsi con le sue coetanee provenienti da tutta Italia. Nella stagione appena conclusa, l’esperienza a Tuglie nel campionato di serie C.  

Ho scelto la Real Volley perché me ne hanno parlato bene - spiega il neo acquisto nocese - avrò l’opportunità di allenarmi con una squadra che milita nel campionato nazionale di B2 e sono consapevole che avrò tanto da imparare. Cercherò di dare il massimo e mettermi a disposizione della squadra e del mister.  Non vedo l’ora di cominciare, in bocca al lupo a me.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 6 agosto 2019

                                                            

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

 

 

 

Con preghiera di segnalazione

Noci, 6 agosto 2019

                                                            

 

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

L’ESPERIENZA DI CESARIO PER MISTER PERRONE
CARIELLO FIRMA PER LA DECO DOMUS