DECO DOMUS IN CASA DELLA CAPOLISTA CASTELBELLINO

Pindinello: Domenica ha vinto tutta la squadra, ora testa al prossimo match

05.04.2019

Dopo la bella e convincente vittoria di domenica contro la Demitri Volley Angels, la Deco Domus Noci è chiamata all’ultima trasferta nelle Marche. Sabato, la formazione di mister Marcello Perrone sarà impegnata sul campo della capolista Termoforgia-Moviter Castelbellino. La squadra di casa è, ormai, ad un passo dalla promozione in B1 mentre il Noci è in cerca di punti per consolidare la classifica e di conseguenza ottenere la permanenza in B2.

Nella gara di domenica scorsa contro il Porto San Giorgio erano importanti i tre punti e le ragazze nocesi hanno dimostrato di reagire dopo un primo set in affanno, così come spiega la centrale Roberta Pindinello: Domenica la vittoria è stata fondamentale ai fini dell'obiettivo salvezza, contro una diretta concorrente. È stata una vittoria sentita e combattuta da tutta la squadra, una delle partite in cui ho avvertito una forte intesa ed unione.

Adesso la Deco Domus Noci è in cerca di conferme e in vista della gara di sabato, la centrale biancoverde conclude: Sabato saremo ospiti del Castelbellino, una formazione completa in tutti i suoi ruoli. Noi l'affronteremo con il giusto rispetto, come tutte le gare, e con lo stimolo in più di trovarci di fronte un ottimo avversario.

Noci, 5 aprile 2019

VINCE LA DECO DOMUS NOCI