LA DECO DOMUS DOMINA IL COPERTINO

Perrone: Sono felice di aver chiuso la stagione con una vittoria

06.05.2019

Si chiude con una vittoria, davanti al pubblico di casa, la prima stagione in B2 della Deco Domus Noci. La formazione di mister Marcello Perrone batte per 3-1 l'Ecotecnica Copertino che, ancora una volta, non riesce ad imporsi sulle biancoverdi. Il tecnico nocese manda in campo il sestetto con Laneve a palleggio, Romano opposta, Tritto e Corallo laterali, Di Tommaso e Bottiglione centrali e Diviggiano libero.

Il primo set va avanti punto a punto sino all’8-8. Le leccesi allungano il passo e si portano a +5 (11-16). Perrone chiama il time out ma è ancora Copertino (15-20). Laneve lascia spazio a Losavio ma l’andamento della gara non cambia e le ospiti si aggiudicano il set con il finale di 25-16. Il secondo parziale è la fotocopia del primo con le squadre che si danno battaglia (18-18). La Deco Domus tira fuori la grinta e pareggia il conto dei set grazie al muro di Di Tommaso che vale il 25-22. Incoraggiate dalla rimonta, le nocesi conducono il terzo set in vantaggio ed è un attacco di Corallo a regalare il game alle proprie compagne (2-1). Senza storia il quarto ed ultimo set con la Deco Domus Noci che detta il gioco e il Copertino che subisce gli attacchi delle biancoverdi. Il muro di Bottiglione, che vale la vittoria del match (25-11), chiude la stagione della squadra nocese. Splendida prestazione da parte di tutte le ragazze in campo; da segnalare, dopo l’infortunio e la successiva operazione, il gradito ritorno in campo di Valeria Flace.

Sono felice di aver chiuso questa stagione con questa splendida vittoria davanti al nostro pubblico che ringrazio per il calore ed il supporto che ci ha sempre riservato - commenta mister Perrone - Ringrazio tutti: società, pubblico, staff e squadra per la splendida stagione vissuta insieme. Adesso è già tempo di programmare il prossimo anno”.

Noci, 6 maggio 2019

ULTIMA STAGIONALE PER LA DECO DOMUS