VERSO LA GARA CON IL DAMIANO SPINA ORIA

Tritto: Oria ha una squadra organizzata. Daremo il massimo

02.11.2018

Per la Deco Domus Noci è stata una settimana impegnativa sul piano degli allenamenti in vista della trasferta di domenica 4 novembre quando, la compagine biancoverde, farà visita al Damiano Spina Oria

Una sfida molto impegnativa per il roster allenato da mister Marcello Perrone visto che incontrerà una squadra di buon livello che ha l’obiettivo di primeggiare nella categoria. La Deco Domus, dal canto suo, dopo due sconfitte consecutive ha strappato un punto nell’ultima giornata al Ciuciu Offida Volley. Angelica Tritto, laterale della squadra nocese, commenta così la gara della scorsa domenica: Rispetto alle prime due partite siamo riuscite a mettere in pratica quanto fatto durante gli allenamenti, anche se non con continuità. Pian piano stiamo facendo emergere il nostro valore. Ora non ci resta che prendere questa partita come punto di partenza per migliorare sempre più gara dopo gara.

La squadra allenata da coach Piero Acquaviva viene dalla trasferta contro il Pieralisi che ha visto il Damiano Spina Oria portare a casa la vittoria al tie-break. Due punti che permettono alle brindisine di salire al settimo posto in classifica a quota 5 punti. Domenica sarà sicuramente una partita non semplice, Oria ha una squadra ben organizzata ma non per questo noi non metteremo in mostra le nostre capacità - aggiunge Tritto che conclude - Daremo il massimo, portando a casa il miglior risultato possibile.

Noci, 02 novembre 2018

PRIMO PUNTO IN B2 PER LA DECO DOMUS