PRESENTATA LA DECO DOMUS NOCI

Il 7 ottobre l’evento-show al Chiostro delle Clarisse

08.10.2018

A pochi giorni dal debutto in serie B2, la matricola Deco Domus Noci, del presidente Giuseppe Mastropasqua, si è presentata ai suoi tifosi. Domenica 7 ottobre, presso il “Chiostro delle Clarisse”, Paolo Liuzzi (conduttore della serata) ha coinvolto in un vero e proprio evento-show atlete, staff tecnico e medico, dirigenza e sponsor che, come ogni anno, anche in questa stagione non faranno mancare il proprio supporto per la crescita dell’unica realtà pallavolistica locale.

Il primo a prendere la parola è stato il presidente Mastropasqua che ha parlato di obiettivi: “Siamo pronti per disputare il nostro primo campionato in una serie nazionale. C’è tanta emozione in vista dell’esordio di domenica. L’obiettivo è la salvezza ma cercheremo di toglierci qualche soddisfazione in più”.A seguire Ester Genovesi, ex capitano della Deco Domus, ha presentato la maglia della prossima stagione sportiva. La parola è poi passata a mister Marcello Perrone che ha parlato, tra le altre cose, del girone toccato alla sua squadra. Subito dopo parola al direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua, dettosi molto soddisfatto del lavoro svolto durante l’estate per allestire la squadra. Presenti all’evento ti il sindaco Domenico Nisi, il vice sindaco Rocco Mansueto e il consigliere con delega allo Sport Giuseppe Recchia. A loro un pallone autografato dalle pallavoliste biancoverdi.

Momento clou della serata la presentazione di tutte le ragazze che formano il roster 2018/2019 della Deco Domus Noci, alle quali è stata consegnata la maglia gara che verrà indossata durante l’intero campionato. Affidato al nuovo capitano Simona Corallo il saluto della squadra. Chicca della serata la presenza di Aldo Ferrante, presidente della “Deliziosa Noci” promossa in serie B1 nel maggio 1999; una sorta di passaggio di testimone con Ferrante che ha voluto augurare un grosso in bocca al lupo alla società biancoverde. A concludere il giro degli interventi il responsabile del settore giovanile Ambrogio Campanella e Giuseppe Gabriele, mister delle giovanili della Real Volley Noci.

A fine serata, prima dei saluti, la presentazione della mascotte “NUX”. Il nuovo primo tifoso debutterà domenica 14 ottobre, al “PalaFiore”, nella prima gara campionato, ore 18:00, contro la Corplast Corridonia.

Noci, 08 ottobre 2018

Qidea – Ufficio Stampa