Intervista

PRONTI A DIRE LA NOSTRA

Intervista al presidente Giuseppe Mastropasqua

Pasquale Miccolis
10.09.2019

La Deco Domus Noci continua senza sosta la preparazione in vista dell'inizio del campionato fissato per domenica 20 ottobre, al “PalaFiore” di Noci, contro il Nola Città dei Gigli. Il gruppo di mister Marcello Perrone è al lavoro con allenamenti intensi suddivisi tra sala pesi e palestra. La confidenza con il pallone aumenta e le ragazze sono pronte ad affrontare le prime amichevoli per entrare nel ritmo partita e migliorare l’amalgama del gruppo.

Abbiamo intervistato il numero uno della società biancoverde, Giuseppe Mastropasqua, dalle sue parole gli obiettivi societari e di squadra oltre gli auspici per il prossimo campionato di serie B2.

Presidente, tra le novità, una dirigenza più ampia…

Mentre eravamo in fase di programmazione per la nuova stagione e intenti alla costruzione del parco atlete, abbiamo capito che una società deve crescere a 360 gradi. Così abbiamo deciso di arricchire la dirigenza con due figure importanti: Francesco Leone, che ricoprirà il ruolo Direttore Generale, e Arianna Ritella a cui abbiamo affidato il ruolo di Team Manager. Già dalle prime settimane di lavoro abbiamo notato un approccio molto positivo da parte di Leone e Ritella, sia con le ragazze che con lo staff tecnico e dirigenziale. A loro si aggiunge anche un nuovo dirigente accompagnatore, Vincenzo Tria

Arriva il campionato di B2. Quali sono gli obiettivi della società?

Un altro campionato di B2 è ormai alle porte e, dopo la prima esperienza dello scorso anno, siamo “allenati” su quel che ci aspetta. Le difficoltà non mancheranno come ogni stagione. Le nostre avversarie hanno costruito dei roster di tutto rispetto, ma noi siamo pronti a dire la nostra. Non nascondo che abbiamo intenzione di affrontare un campionato che ci porti nella parte alta della classifica, ma con la giusta serenità

L’auspicio del presidente per il prossimo campionato?

Mi auguro di affrontare un campionato frizzante e lo auguro a tutte le componenti della società. Per questo a tutti i dirigenti tecnici e atlete vorrei dire di dare sempre il massimo e di arrivare al termine della stagione senza nessun rimpianto e senza pensare, nemmeno per un minuto, che in quella occasione potevo dare di più. Solo così facendo ne uscirà un bel campionato e di questo ne sono certo.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 10 settembre 2019                                                          

 

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Tel. 346.0096196

LEONE E RITELLA ENTRANO NEL PROGETTO REAL VOLLEY
IL MERCATO VISTO DA VINCENZO MASTROPASQUA