CONFERMA PER GIANNI MASTROVITO

Mastrovito: “Quello di Noci è un ambiente che mi ha fatto sentire sin da subito a casa”

15.07.2019

La Deco Domus Noci ha comunicato il rinnovo dello scoutman Gianni Mastrovito per la stagione sportiva 2019/2020. Con la conferma dell’addetto alle statistiche, si va pian piano completando lo staff tecnico a disposizione di mister Perrone. Al suo terzo anno con la società biancoverde, Mastrovito commenta così la sua permanenza a Noci: “Sono orgoglioso della fiducia che la dirigenza ha riposto in me per il terzo anno di fila e il mio “si” è dettato dalla fiducia che anch’io ripongo in loro. Quello di Noci è un ambiente che mi ha fatto sentire sin da subito a casa, che mi ha regalato tante gioie, tante emozioni e che mi ha dato la possibilità di conoscere e affiancare persone che sono rimaste nella mia vita, anche fuori dalla palestra.

Lo scoutman gioiese ripercorre così i suoi anni con la Deco Domus: “La prima stagione è stata quella perfetta, una serie di vittorie, una promozione, una coppa conquistata in gruppo. La stagione scorsa, invece, siamo sbarcati in un campionato nazionale, un mondo completamente nuovo che molti di noi non avevano mai vissuto. È stata una stagione faticosa, non del tutto in discesa ma abbiamo lavorato tanto e bene con la squadra. Sono rimasto a Noci perché sono certo che, dopo questa stagione di “assestamento”, siamo pronti per un nuovo campionato pieno di soddisfazioni.

Su quello che sarà il suo terzo campionato come scoutman, Mastrovito conclude: Il mio impegno sarà massimo nonostante lavorare fuori mi porti via davvero gran parte della giornata. Sono certo, nonostante ciò, che l’affiatamento del gruppo, squadra e staff, servirà ad alleggerire il tutto. Il progetto della società è molto interessante e mai avrei potuto rifiutare di viverlo con loro.

La nuova stagione entra dunque nel vivo. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le atlete confermate e saranno resi noti i primi arrivi in casa biancoverde.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 15 luglio 2019