Intervista

QUESTA STAGIONE PUO’ RISERVARCI BELLE SORPRESE

Intervista ad Angelica Tritto, laterale della Deco Domus

20.09.2018

Angelica Tritto si prepara a vivere il suo secondo anno con la Deco Domus Noci. La laterale santermana, fortemente voluta dal direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua e da mister Marcello Perrone, nell’ultimo campionato si è ben comportata quando è stata chiamata in causa dal tecnico biancoverde. La grande determinazione, anche durante gli allenamenti, ha convinto la dirigenza nocese a puntare sul suo contributo anche per questa stagione.

Sei soddisfatta di continuare a vestire la maglia della Deco Domus?

Sì, sono molto soddisfatta di continuare a vestire la maglia della Deco Domus Noci, innanzitutto perché mi sarebbe dispiaciuto abbandonare una società ambiziosa, professionale, in cui ti senti parte di una famiglia e perché dopo la scorsa stagione conclusa con la promozione in B2 volevo giocarmi quanto guadagnato

Come procede la preparazione?

La preparazione procede per il verso giusto, ogni giorno si notano sempre più progressi da parte di tutte, pian piano stiamo raggiungendo la forma migliore

Cosa ti aspetti da questa stagione?

Da questa stagione mi aspetto delle sorprese. La società ha come obiettivo la salvezza, io credo che con questa squadra, ma soprattutto con questo gruppo, potremmo raggiungere traguardi che non siano solo la semplice salvezza.

Noci, 20 settembre 2018

Qidea – Ufficio Stampa