Comunicato Stampa

LA DECO DOMUS RICOMINCIA DAL PAGLIARE

Laneve: Speriamo di iniziare il 2020 con una bella prestazione

Pasquale Miccolis
10.01.2020

La Deco Domus Noci si rituffa in campionato per lo sprint finale nel girone di andata del campionato nazionale di volley, serie B2 femminile. La società del presidente Giuseppe Mastropasqua ha ripreso gli allenamenti con intensità ed abnegazione per preparare al meglio la prima gara di questo nuovo anno solare. Sabato 11 gennaio, alle ore 19:00, presso il Palasport di Spinetoli, le biancoverdi saranno impegnate nella trasferta contro il Centro Diesel Pagliare.

La formazione della provincia di Ascoli Piceno, ha chiuso il 2019 con la vittoria in casa del Ciù Ciù Offida Volley ed è all'ottavo posto in classifica a quota 14 punti, a sole cinque lunghezze dalle nocesi. Mister Marcello Perrone è alle prese con alcuni problemi di formazione. Il Pagliare sarà senza dubbio un avversario ostico, da non sottovalutare e da affrontare con la massima determinazione così come spiega il vice capitano Alessandra Laneve: "Speriamo di iniziare questo 2020 con una bella prestazione da parte di tutte. Ci aspetta una trasferta difficile contro un avversario da non sottovalutare assolutamente. Servirà rimanere concentrate e concretizzare subito ogni azione per fare bene".

Il sestetto nocese è reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Energa San Salvatore per 3-1: "Dicembre è stato un mese difficile sotto tanto punti di vista - continua Laneve - sconfitte a parte, i diversi infortuni hanno condizionato il ritmo degli allenamenti durante la settimana. Durante le gare non siamo riuscite a mantenere la giusta lucidità per chiudere la partita e questo ci ha penalizzato parecchio". La regista nocese conclude avendo le idee chiare su quello che si aspetta da questo nuovo anno: "Spero che questo 2020 rappresenti un punto da cui ripartire, fatto di passione e voglia di riscatto, ma soprattutto sano divertimento".

Noci, 10 gennaio 2020

                                                            

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

TORNA IL CAMPIONATO PER LA DECO DOMUS NOCI
IL 2020 DELLA DECO DOMUS INIZIA CON UNA VITTORIA