Comunicato Stampa

MIRTO E’ IL SECONDO ACQUISTO DEL NOCI 2019/2020

Ludovica: “Ho scelto la Real Volley Noci per continuare a crescere”

Pasquale Miccolis
31.07.2019

Ho scelto il Real Volley Noci per continuare a crescere giocando in una società grintosa ed affidabile con cui spero di ottenere bei risultati. Non vedo l'ora di iniziare al massimo con le mie compagne e con lo staff. Mi aspetta una bella sfida e non vedo l'ora di affrontarla. È questo il primo commento da biancoverde di Ludovica Mirto, secondo acquisto della Deco Domus Noci che andrà a coprire il ruolo di laterale.

Mirto, nata a Galatina, in provincia di Lecce, nel 2000 ha cominciato ad avvicinarsi al mondo della pallavolo a livello dilettantistico nella sua città, a Martano. Poi il passaggio al Volley Melendugno dove ha disputato i campionati di prima e seconda divisione conquistando la promozione in serie D. Nella stagione 2017/2018 il trasferimento alla Bee Volley Lecce dove vince il titolo provinciale Under 18 e porta a casa il riconoscimento di migliore giocatrice del campionato. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Magik Volley Copertino. La sua passione per questa disciplina passa anche per il beach volley, disciplina nella quale si è imposta vincendo diversi titoli tra cui quello regionale.

Una estate calda per il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua che nei prossimi giorni riserverà altri importanti novità per rinforzare il roster che mister Marcello Perrone avrà a disposizione nel prossimo campionato di serie B2.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 31 luglio 2019

                                                           

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

Ufficiale, per la Deco Domus Noci, il calendario di serie B2 - Girone I
L’ESPERIENZA DI CESARIO PER MISTER PERRONE