DECO DOMUS ALLA PROVA OFFIDA VOLLEY

Bottiglione: Si può solo migliorare, il campionato è lungo

26.10.2018

Sarà sicuramente una gara importante quella che si giocherà domenica 28 ottobre, alle ore 18:00, tra la Deco Domus Noci e il Ciuciu Offida Volley, valevole per la terza giornata del campionato di serie B2 girone H. Le nocesi, allenate da mister Marcello Perrone, tornano a giocare al “PalaFiore” dopo la trasferta di Giulianova che è costata la seconda sconfitta di questa stagione. Le marchigiane, invece, guidate da coach Luisa Fusco, vengono dal primo successo casalingo ai danni della Pieralisi Jesi.

Le biancoverdi hanno bisogno di portare in saccoccia i primi punti per smuovere la classifica. Roberta Bottiglione, centrale della Deco Domus, analizza così la gara di domenicaGiulianova abbiamo giocato un set e mezzo praticamente perfetto, poi l’avversario ci ha messo in difficoltà e la squadra non è riuscita a reagire. Non riusciamo ad esprimerci ancora al 100%, ci alleniamo bene durante la settimana e ci blocchiamo poi in partita.Abbiamo dei cali di concentrazione su cui stiamo lavorando ma c’è la consapevolezza che si può solo migliorare, il campionato è lungo.

In vista della prossima gara la squadra capitanata da Corallo vuole rifarsi e proprio su questo tema Bottiglione conclude: Una reazione ci deve essere, non tanto per muovere la classifica perché siamo solo alla terza di campionato, ma per caricarci ed essere più sicure e tranquille. La cosa più importante ora è uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto.

Noci, 27 ottobre 2018

DECO DOMUS, SCONFITTA A GIULIANOVA