Comunicato Stampa

DECO DOMUS NOCI: BATTUTA LA BATTIPAGLIESE

Le leonesse nocesi vincono senza strafare

Pasquale Miccolis
17.02.2020

La Deco Domus Noci batte senza affanni la Battipagliese Volley con un secco 3-0. Una gara mai in discussione per la squadra di mister Marcello Perrone che, tra le mura amiche, si impone sulla compagine campana e vola a quota 30 punti in classifica. Coach Perrone non cambia sestetto e schiera Laneve in cabina di regia - scelta dal pubblico come migliore in campo - Tarantino, Corallo, Tritto, Labianca e Cesario con Catalano nel ruolo di libero.

La partenza è tutta biancoverde con le nocesi che si portano subito avanti sul 10-1. Comincia l'altalena dei cambi e Corallo lascia il posto a Mirto. La partita procede senza intoppi (15-4). È il turno di Di Tommaso al posto di Labianca ed è proprio la nuova entrata a regalare il primo set al Noci (25-8). Nel secondo parziale non cambia la musica e il Noci è subito avanti 11-0. La Battipagliese Volley non può nulla contro le nocesi che conducono il set e lo chiudono con Corallo sul punteggio di 25-7. Nel terzo e ultimo game è sempre la Deco Domus che impone il suo ritmo (11-5). Il match procede senza intoppi per le nocesi che conducono il gioco chiudono il match con il 25-12 del terzo set. Un buon test per le ragazze di mister Perrone. 

La Deco Domus Noci è ritornata subito al lavoro per preparare la difficile ed insidiosa trasferta sul campo del Lavinia Group Trani per il primo derby in questo girone di ritorno. Appuntamento per domenica 23 febbraio.

Noci, 17 febbraio 2020

                                                            

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

LA BATTIPAGLIESE OSPITE DELLA DECO DOMUS
IL TRANI PROSSIMO AVVERSARIO DELLA DECO DOMUS NOCI