Intervista

IL NOSTRO OBIETTIVO E’ BEN FIGURARE

Intervista ad Alessandra Laneve, palleggiatrice della Deco Domus

24.09.2018

La regia della Deco Domus Noci, per il terzo anno consecutivo, sarà affidata alla palleggiatrice Alessandra Laneve. Dopo aver ben figurato nella scorsa stagione sportiva, la dirigenza nocese ha deciso confermare l’alzatrice nativa di Castellaneta che ha dimostrato di avere il carattere giusto per guidare il gioco della formazione di mister Perrone.

Felice di continuare a vestire la maglia della Deco Domus?

La Real Volley Noci continua ad affermarsi per una delle società migliori e ambite qui in Puglia per la serietà e la passione con cui ogni anno lavora. Quindi si, sono molto soddisfatta di essere rimasta qui a Noci. Non potevo scegliere fare scelta migliore

Hai subito un infortunio ad inizio preparazione, quando ti rivedremo allenarti con il gruppo?

Questo stop non ci voleva. Nella pallavolo come tutti gli altri sport, devi preventivare che purtroppo c’è la possibilità di infortunarsi. Fortunatamente è un infortunio che si risolverà con un po’ di riposo. Sono già a lavoro tra terapia e palestra. Prossimamente tornerò in campo ad allenarmi con la mia squadra che mi manca tantissimo

La tua prima esperienza in un campionato di serie B2, cosa ti aspetti da questa stagione?

La B2 è un campionato sicuramente più impegnativo. Confrontarsi con squadre di categoria nazionale è una sfida stimolante. Il mio obiettivo, come quello di tutti, sarà quello di ben figurare ed esprimere una buona e bella pallavolo considerando il livello medio alto del nostro girone. Ciò non mi spaventa, anzi, è un incentivo per lavorare bene in palestra e per scendere in campo con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per fare bene. Credo molto in questo gruppo, nelle mie compagne e nel mister. Tutti ingredienti importanti per vivere una bella stagione.

Noci, 24 settembre 2018

Qidea – Ufficio Stampa