RITELLA ASSISTENTE TECNICO DI MISTER PERRONE

Francesco: “La Real Volley è un’ambiente nel quale sto bene. Diremo la nostra in B2”

Pasquale Miccolis
21.08.2019

Ad affiancare coach Marcello Perrone, e il suo vice Danilo Milano, si aggiunge, in qualità di assistente tecnico, Francesco Ritella, da anni comunque nello staff tecnico della Real Volley Noci. Ritella è stato anche allenatore del settore giovanile e, sino alla scorsa stagione, braccio destro di Perrone.

Su quello che sarà il suo nuovo ruolo, Ritella commenta: "Per la prossima stagione, ormai alle porte, farò ancora parte del gruppo della prima squadra. Il mio ruolo quest’anno sarà quello di assistente tecnico, ovvero aiutare a 360 gradi quelle che sono le indicazioni del mister - e conclude - Ho deciso di continuare a far parte di questo progetto anche se non più nelle vesti di vice allenatore dovuto a vari impegni lavorativi, in quanto credo in questa squadra, nella società e nel nuovo gruppo che si è formato. Sono convinto che in questo campionato riusciremo a dire la nostra. Ho avuto anche diverse opportunità di allenare anche fuori Noci, ma difficilmente si lascia un ambiente che ti fa star bene".

La Real Volley guidata dal presidente Giuseppe Mastropasqua fa sul serio e sta allestendo, oltre al roster, uno staff tecnico all’altezza della categoria. Novità anche in quello che sarà il gruppo dirigenziale, il numero uno nocese non si risparmia e nei prossimi giorni saranno ufficializzate due nuove figure che andranno a completare il gruppo dirigenti.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 21 agosto 2019