ABBRUZZESE NUOVO PREPARATORE ATLETICO

Antonio: “Sono pronto per cominciare questa nuova avventura”

Pasquale Miccolis
23.08.2019

Si arricchisce con l'arrivo di Antonio Abbruzzese lo staff tecnico della Deco Domus Noci. La società nocese, infatti, ufficializza l’avvenuto accordo con il nuovo preparatore atletico che affiancherà mister Marcello Perrone, e il vice Danilo Milano, nella nuova stagione sportiva 2019/2020.

Il neo preparato atletico è un'amante dello sport ed è anche allenatore di calcio. Amante dei viaggi e della lettura, ad Abruzzese piace lavorare in team con obiettivi stimolanti e chiari proprio come accade alla Real Volley: "Ho scelto Noci per via della chiarezza dei programmi e della qualità umana delle persone che mi hanno contattato" - commenta Antonio che ha già lavorato con mister Perrone.

A pochi giorni dal suono della campanella, che radunerà la squadra, le sorprese da parte della dirigenza non sono finite ed a breve saranno ufficializzati altri importanti arrivi.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 23 agosto 2019