Comunicato Stampa

LA DECO DOMUS AFFRONTA IL BENEVENTO

L. Mirto: Sabato ci aspetta una gara dove l’attenzione deve essere al massimo

Pasquale Miccolis
08.11.2019

Dopo la bella e convincente vittoria casalinga contro il Lavinia Group Trani, la Deco Domus Noci ha ripreso la preparazione atletica in vista della gara in casa della Contrader Benevento. Per le biancoverdi si tratta della seconda trasferta campana di questa stagione contro un avversario che, al momento, è fermo a quota zero punti in classifica.

Le nocesi andranno a caccia del quarto successo di fila per continuare a navigare nelle zone alte del girone I e non può permettersi distrazioni così come spiega Ludovica Mirto: "Sabato ci aspetta una gara dove l’attenzione deve essere al massimo. Nonostante siano ancora a quota zero punti, non dobbiamo permetterci di sottovalutare nessun avversario, soprattutto il Benevento che ha voglia di riscattarsi e salire la china dalle zone buie della classifica". La laterale di origini leccesi, al suo primo anno con i colori biancoverdi, è contenta della scelta fatta in estate: "Qui a Noci mi sto trovando molto bene. È una società molto disponibile e preparata. A noi ragazze trasmettono la loro voglia di fare bene".

Mirto ha le idee chiare sulla stagione della Deco Domus: "Aver vinto queste prime tre gare è sicuramente una buona cosa, ma siamo tutti ancora molto affamati. Dobbiamo dare il massimo per avere le nostre soddisfazioni a termine del campionato". Intanto cresce l'entusiasmo intorno al roster nocese, attualmente in piena zona play off, come dimostra il pienone di pubblico nell'ultima casalinga di campionato.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 8 novembre 2019 

                                                         

Pasquale Miccolis

Ufficio Stampa Deco Domus Noci

Tel. 346.0096196

LA DECO DOMUS CALA IL TRIS
A BENEVENTO, POKER DELLA DECO DOMUS NOCI