DECO DOMUS NOCI: CONFERMATO MISTER PERRONE

Giuseppe Mastropasqua: “Continueremo a lavorare su un progetto nato tre anni fa”

10.07.2019

La stagione sportiva della Deco Domus Noci riparte dalla conferma di mister Marcello Perrone alla guida tecnica della prima squadra. Il tecnico, nativo di Acquaviva delle Fonti, è il primo tassello per la società del presidente Giuseppe Mastropasqua che si prepara a vivere, per il secondo anno consecutivo, Il campionato di serie B2 di volley femminile.

Perrone ha svolto un ottimo lavoro in questi due anni a Noci, centrando quelli che erano gli obiettivi stagionali. Così il presidente, insieme al direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua, ha deciso di accordare piena fiducia a mister Perrone così come spiega il numero uno della società biancoverde: Marcello Perrone oltre la sua bravura tecnica è una persona eccezionale e sin dal primo giorno in cui è entrato a far parte di società ha parlato la nostra stessa lingua. Continueremo a lavorare su un progetto nato tre anni fa e che ha raggiunto sempre gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Quest'anno, invece, ci siamo concentrati sui prossimi tre anni cercando ogni anno di fare meglio e chissà provare a conquistarci la B1 e il tecnico giusto per cercare di riuscire a fare questo grande passo è sicuramente Marcello. Sono contento di crescere insieme a mister Perrone perché viaggiamo sulla stessa frequenza e sono sicuro che arriveranno nuovi successi insieme.

Coach Perrone commenta così la sua conferma e il progetto di crescita della Real Volley Noci: Sono felicissimo per la mia riconferma e non vedo l’ora di riprendere le attività in palestra per la terza stagione a Noci - commenta il tecnico biancoverde che continua - Sono onorato di poter lavorare in questa società che ogni anno si migliora e prova sempre a fare qualcosa in più rispetto alla stagione precedente. Sono consapevole di essere stato scelto, ed ormai confermato per la seconda volta, da una società speciale che rappresenta una delle migliori realtà del panorama pallavolistico del sud. Questo mi rende orgoglioso e mi da tanti stimoli a fare sempre meglio il mio lavoro”.

Con preghiera di segnalazione

Noci, 10 luglio 2019