Comunicato Stampa

LA ZERO5 MAIN SPONSOR DELLA GROTTE VOLLEY NOCI

Ricciardulli: La consociazione con il Noci porterà ad ambizioni e obiettivi ancora più importanti

Pasquale Miccolis
26.06.2020

Si comincia a far sul serio in casa Grotte Volley Noci. Dopo la presentazione del nuovo progetto, che ha unito le due importanti realtà del panorama pallavolistico pugliese e nazionale, la dirigenza sta lavorando duramente per pianificare al meglio la nuova stagione sportiva. Come noto, lo stop dovuto al Coronavirus ha bloccato l'economia di tutto il Paese e la ripartenza del mondo sportivo, in particolare, procede a rilento. Ciò nonostante, la consociazione tra Castellana Grotte e Noci potrà contare sull’apporto, quale main sponsor, della Zero5, azienda che ha sposato appieno il progetto dei presidenti Anna Tanese e Giuseppe Mastropasqua.

La Zero 5 srl ha sede legale a Taranto e operativa a Bernalda (MT). La società del patron Rocco Ricciardulli è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di pannelli e accessori per porte blindate e serramenti in PVC. Una realtà ben consolidata nel panorama italiano ed europeo con l’obiettivo di sviluppare una rete vendite internazionale, in particolar modo diretta a mercati simili a quello italiano per tipologia e richieste di prodotto. Attualmente la Zero 5 opera nella Penisola Iberica ma anche in Polonia e Romania.

Soddisfazione da parte da parte dell’amministratore unico della Zero5, Ricciardulli che commenta così il proprio impegno nello sport e, soprattutto, con la Grotte Volley Noci: La Zero 5 srl è impegnata su più fronti per ciò che riguarda lo sport. Come impegno più importante sicuramente c’è il progetto con la Grotte Volley che ci ha portato ad essere il main sponsor e sono certo che la consociazione con il Noci porterà ad ambizioni e obiettivi ancora più importanti. Confido in una classe dirigenziale di primo livello, forti tutti di una esperienza più che ventennale nel portare avanti le proprie società verso primati mai pensati prima.

26 giugno 2020

                                                                                                                   

Ufficio Stampa Grotte Volley Noci

Pasquale Miccolis

M 346/0096196

miccolispasquale85@gmail.com

STESSE AMBIZIONI E VOGLIA DI CRESCERE
GVN: AL COMPLETO LO STAFF TECNICO E MEDICO