LA DECO DOMUS CHIUDE IL 2019 CONTRO IL SAN SALVATORE

Corallo: Dobbiamo restare unite nei momenti di difficoltà

Pasquale Miccolis
20.12.2019

Si chiude, al "PalaFiore", il 2019 della Deco Domus Noci. Nell'ultima gara di quest'anno, le nocesi ospiteranno, domenica 22 dicembre, alle ore 18:00, l'Energa San Salvatore. La compagine di San Salvatore Telesino è al secondo posto in classifica a tre lunghezze dalla società nocese che deve archiviare le ultime prestazioni negative e ricominciare a macinare punti utili per non staccarsi dalla zona play off.

Simona Corallo, capitano della Deco Domus, traccia un bilancio delle gare disputate sino ad oggi: "A differenza dello scorso anno, abbiamo cominciato con il piede giusto questa stagione sportiva. Nonostante i risultati negativi delle ultime partite siamo nella zona alta della classifica e non possiamo permetterci ulteriori passi falsi se vogliamo raggiungere i play off". La numero 11 continua incitando la squadra a non mollare: "Alle mie compagne di squadra chiedo di combattere e restare unite nei momenti di difficoltà". La partita contro la squadra beneventana sarà un ostacolo duro per le leonesse nocesi pronte però ad accrescere la casella di vittorie, oggi ferma a quota sei. La laterale conclude con la speranza di regalare la vittoria ai tifosi biancoverdi e alle piccole leonesse che ogni domenica affollano il "PalaFiore": “Speriamo di regalare al nostro pubblico grosse soddisfazioni. Siamo molto entusiasti di avere una bella tifoseria che ci supporta con grande calore. Speriamo di poter dare una prova di carattere". I presupposti per fare bene ci sono, una vittoria contro l'Energa San Salvatore significa nuovamente aggancio alla zona play off.

La società del presidente Giuseppe Mastropasqua si dimostra ancora una volta attenta alla solidarietà. Domenica, all'ingresso del Palazzetto, saranno presenti i volontari dell'Amopuglia di Noci; un piccolo gesto aiuterà questa associazione ad essere di ausilio a chi soffre.

Noci, 20 dicembre 2019

Ufficio Stampa Deco Domus Noci